Shooting NUMA.

Amiche! Oggi voglio raccontarvi la mia bellissima esperienza da Numa, tra lingerie, costumi da bagno e anelli speciali.

Numa; la location che ha ospitato questo shooting molto femminile, è un B&b nel cuore di Roma. Questa guest house nasce dalla passione per i viaggi, il turismo e l’ospitalità. Prende il nome da Numa Pompilio, re pacifico, amante della natura. Ogni camera, infatti, ha un nome che si ispira alla vita del re. Ayimstudio si è occupato dell’intero designer del posto, utilizzando solo materiali naturali. Aldo Battaglia invece, è l’artigiano che si è occupato della mobilia. Entrambi sono stati maestri nella cura del dettaglio. 

I brand che si sono alternati in questa splendida cornice romana sono stati: Elos, Pati Jo’, Cosabella e Mind. Pati Jò è noto a molte di voi perché ha davvero un nuovo modo di intendere il reggiseno, ma ne parleremo meglio in futuro ( perché vi farò davvero capire bene di cosa si parle!)

Mind nasce nel 2012 dai fratelli Giglietti. Giorgio e Valerio per realizzare anelli (e non solo) usano l’argento, plasmandolo in diverse forme di espressioni creative. I gioielli firmati Mind, sono da sempre legati alla musica, in particolare alla club culture, collaborando con i maggiori club europei.

E’ un progetto in continua evoluzione, dove ogni creazione è pensata per il cliente che dovrà indossarla. Mind, non è solo musica, ma anche cinema, con la collezione realizzata per la Serie tv Suburra. Cosa dire invece sui costumi da bagno e sulla lingerie di Elos, Pati Jo’ e Cosabella, se non che rappresentano in pieno l’essenza femminile. Per una donna che vuole essere romantica ed alla moda in ogni momento della sua vita. Anche se non sono una ragazza di poche parole (come qualcuno di voi saprà), sono sicura che questa volta che le immagini sapranno raccontare più delle parole, questa splendida giornata. 

Pian piano sul mio Instagram  giulia_malatesta verranno pubblicate tutte le foto!