Sephora, roma via del corso.
Amiche! Voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza con Sephora.
 Sono stata nello store in Via del Corso, precisamente, nelle mani di una fantastica make up artist  di nome Alessandra. Abbiamo realizzato un trucco giorno, adatto a tutte voi. Ripercorreremo insieme le varie fasi del make up:
 
1) Iniziamo con una crema contorno occhi, Olehenriksen Banana Bright. Poi abbiamo applicato la re-boost di My Clarins che idrata, riempie e leviga. Stendiamo il primer, senza alcun dubbio l’olio di Farsàli, esso va a perfezionare la tenuta del make up. 
Come fondotinta, usiamo Nars nella tonalità mont blanc, un bestseller.
Andiamo a coprire il contorno occhi, segnato da occhiaie, con il boieeing della Benefit (n°2). Detto ciò,  insieme al boeeing, abbiamo utilizzato Il radiant di Nars. Tutta la base è stata fissata con la cipria di Fanty beauty, nella tonalità lavender. 
 
2) Passiamo al trucco occhi. Abbiamo usato la palette nude di Huda, i colori sono dei nude rosati, adatti sia per un look giorno che per un look sera delicato. Come punto luce, sempre Huda beauty, con l’ombretto duo, matte & metal. Per intensificare la linea eyeliner, abbiamo usato sia la matita della Benefit waterproof, sia il nuovo roller liner, sempre Benefit. (Piccolo trick per chi sta imparando pian piano ed ancora non sente di avere buona manualità: prima fare una linea sottile con la matita, poi mettere l’eyeliner e ripassare con la matita nera, per fare il riempimento.) Abbiamo dato volume alle ciglia, con il nuovo climax (mascara) di Nars. Per intensificare la congiuntiva dell’occhio, ci siamo rivolti al Roller eye pencil, è una nuova matita il cui colore non è ne crema, ne bianco; è proprio nude. Sopracciglia; per loro abbiamo utilizzato la matita n°4 di Benefit. Per il contouring invece, la nuova palette cheekleaders, sempre, della Benefit. ( è in edizione limitata quindi dobbiamo correre!)
 
3) Concludiamo con un fondotinta compatto Lock-it – KAT VON D per fissare il make up al meglio. Perfetto anche per il ritocco.
 Per le labbra, torniamo ad Huda beauty, con la matita contorno labbra nella tonalità bombshell e ad essa abbiamo abbinato il nuovo rossetto matte nella tonalità interview. Ultimo step, fissiamo tutto il make up con all nighter di Urban Decay ed il gioco è fatto!
 
Spero che il make up che ho scelto insieme a Sephora, vi sia piaciuto!